Disclaimer

Tutto quello che trovate scritto in queste pagine, tranne i commenti, è da considerarsi mia personale opinione. Non rispecchia quelli di amici, parenti, datori di lavoro o clienti. E si tratta di una opinione, non della verità assoluta.

Chiunque voglia confrontarsi con quello che penso può utilizzare i commenti, che verranno sempre pubblicati con la sola esclusione dei commenti offensivi e di promozione commerciale.

Se le opinioni espresse riguardano voi, la vostra attività o qualsiasi cosa di cui siate direttamente responsabili, e ciò che viene detto per qualsiasi motivo non vi torna vi viene garantita la possibilità di replica inviando tutte le vostre ragioni a simone [chiocciolina] b0sh [punto] net. Verificate le condizioni di pubblicabilità che valgono anche per i commenti (no insulti, no promozione) queste verranno trasformate senza alterazione in un post a vostro nome collegato al primo.

Cookie e profilazione

Accedendo a questo sito come utenti non registrati non viene inviato alcun cookie e non viene effettuata nessuna profilazione. Non uso Google Analytics ne nessun altro sistema di statistiche esterno. Non uso Adsense ne nessun altro circuito pubblicitario. Quello che leggete su questo sito rimane tra me e voi, come dovrebbe essere.Se non siete stati annoiati con fastidiosi popup, barre, richieste di consenso ricattatorie è perché non ce n’è bisogno.

Una risposta a Disclaimer

  1. Panzer scrive:

    ti rubo il disclaimer…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *