Ho fuso i due blog che curavo. E’ una cosa che meditavo da un bel pò di tempo, e il fatto che aruba abbia unilateralmente deciso che la piattaforma windows non puo accedere al database mysql è stata un ottima scusa.
Il fatto che i miei post erano divisi in due è motivato dal fatto che mooolto tempo fà usavo blogger, e a quei tempi blogger non permetteva di categorizzare i post. Visto che mi sembrava assurdo non poter navigare per “area tematica” inizia il secondo blog, piu tecnico e meno personale. Poi blogger aggiornò la sua piattaforma introducendo le categorie ma nel frattempo ero felicemente passato a wordpress conservando l’originale divisione.
Ora però il secondo blog è mezzo defunto, e cosi rimarrà finche qualcuno non mi regala un N97 in modo che io possa scrivere comodamente dal treno, da qui la fusione.
[...] gli abbonati al feed di redonweb, benvenuti
, le motivazioni di questo cambiamento le trovate in questo post. Non dovete aggiornare l’indirizzo del feed, resterà valido grazie a [...]
[...] eccoci al dunque: visto che nessuno mi regalava l’N97 che chiedevo qualche pagina fà, e che l’N80 ormai lo avevo smontato in ogni sua parte, [...]