L’anno prossimo leggerò di più

Non è il classico buon proposito per l’anno nuovo … è che di fatto mi costringono … si, l’anno prossimo leggerò di più. In treno ovviamente. Putroppo nel 2010 escono dal palinsesto radiofonico, e come diretta conseguenza, anche dal podcast due validissime trasmissioni di Radio2. Condor e Alle 8 della sera. Praticamente spariscono due terzi dei programmi che seguivo tramite podcast.

Dovrò ricostruirmi una scaletta di cose da leggere, dopo il piacevole impigrimento indotto dall’avere queste trasmissioni comodamente disponibili, al bisogno, sul cellulare. Sempre che la prima non approdi altrove, mentre per quanto riguarda la seconda nutro ben poche speranze.

Ovviamente nessuna speranza di poterlo fare tramite un lettore di ebook, visto che il numero di pubblicazioni italiane disponibili su questo canale è praticamente ridicolo.

Ah … giusto per rimestare nel torbido sembra che il programma sostituto sarà un reality radiofonico. OMG.

P.S:  Per conoscere la mente geniale che sta dietro a tutto questo vi invito a vedere e commentare l’intervista al direttore : http://www.youtube.com/watch?v=ssrJszDCqR4

Questa voce è stata pubblicata in Altro e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.