Birre: Io ho provato la B-Pils e la maribock.
Buone entrambe. La pils l’ho goduta parecchio, complice la sete generata dall’aria condizionata della macchina.
Locale: Il locale segue le stile del Modernariato-ArcheologiaIndustriale. Meno marcato della fabbrica di saronno cmq. A me piace, ma sono gusti. I puristi potrebbero dire che è freddo … a me sembra piu che altro coerente con la vecchia fabbrica ristrutturata. E’ inutile che andiamo a copiare per forza stili di pub inglesi se poi li mettiamo in location che non centrano nulla.
Ristorazione: Non abbiamo approfondito, ma c’è. L’unica cosa da mangiare erano le patatine di Enumac, servite rapidissimamente, in un bel piatto abbondante.
Dettagli: Non mi stancherò mai di dire che servire 2 stuzzichini con la birra fa sempre bella figura e costano una inezia. Purtroppo questa cosa è mancata. Altra cosa purtroppo le sedie all’esterno non erano pulite. Ho rimediato con un fazzolettino di carta, poco danno. Cmq se erano pulite era meglio
Location: Splendida, il lago alla sera è veramente bello e la strada per arrivarci è adatta a qualsiasi amante delle curve, sia il suo mezzo a 2 o a 4 ruote. Da notare con piacere l’ampio parcheggio.
Lascia un commento