Nuovo Palmare ( mio P550 )

La gita a Roma di cui potete gustare le immagini qua sotto ha portato come conseguenza la “sparizione” tutt’altro che accidentale del mio palmare/gps mio168. Mai parole furono piu profetiche di quelle del Senatur, ovvero “Roma Ladrona”. Ah … se qualcuno avesse dei dubbi sulle mie opinioni politiche si puo leggere i post fatti durante il periodo elettorale. Li troverà particolarmente esplicativi del fatto che fondamentalmente non sono leghista.

Tornando al palmare trovandomi nell’obbligo di sostituirlo ho scelto per un mioP550 R01. Simpatico apparecchio. La connettività wi-fi è indubbiamente comoda. Il supporto bluethoot rende la comunicazione col cellulare facile e veloce (molto meglio dell’infrarosso!). Il Display è infinitamente meglio di quello del 168, piu luminoso e con trattamento anti-riflesso. Il gps è più preciso, non ha piu antenne esterne mobili, e il processore piu potente esegue il calcolo della rotta in minor tempo.
Insomma … è migliore in tutto. Ma se non fosse stato per il disguido avrei aspettato ancora un pò per il cambio.

Un nota particolare spetta al negozio, RCElettronics.it di Gorla Minore, ottimi prezzi e proprietario disponibile e preparato su quello che vende.

Questa voce è stata pubblicata in hardware e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.