Dal blog di fon :

FON ha lanciato La Fonera+, il suo router WiFi con migliori prestazioni. Così come La Fonera, il nuovo router FON permette agli utenti di condividere la loro banda larga e di avere WiFi facilmente a casa propria e gratis fuori casa in tutto il mondo. La Fonera+ presenta inoltre nuove caratteristiche per offrire agli utenti una migliore esperienza WiFi.

newfonera1

Come il primo router FON, La Fonera+ viene collegata alla connessione internet di casa permettendo all’utente di connettere a internet qualsiasi dispositivo senza fili, come un laptop, un telefono cellulare o una console videogame. Gli utenti diventano inoltre membri della community FON e possono accedere a qualsiasi FON Dpot nel mondo gratuitamente. La Fonera+ possiede inoltre le speciali caratteristiche di sicurezza della Fonera, proteggendo la connessione dell’utente con due segnali WiFi criptati.

newfoneraback

La Fonera+ ha due porte Ethernet che permettono all’utente di collegare dispositivi con cavo, offrendo ai Foneros una installazione semplificata e la possibilità di mantenere o creare una rete via cavo. I quattro nuovi LED colorati della Fonera+ danno la possibilità all’utente di controllare lo status di tutte le attività del router.

Inoltre la Fonera+ ha due antenne. Una è quella esterna che può essere sostituita con La Fontenna, l’amplificatore di segnale WiFi di FON. La seconda è all’interno del router ed è progettata per funzionare con la Fontenna per fornire copertura negli spazi chiusi, mentre la Fontenna direziona il segnale verso l’esterno.

La Fonera+ è compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac, e Linux, così come un’ampia gamma di dispositivi WiFi.

Entrambi i router La Fonera+ e La Fonera sono acquistabili online sul sito FON.