Stress da telefonino

Che mi compro?
Ma mi serve davvero?
3-400€ per un telefonino hanno  senso?

Sono passato dall’ HTC P3300, ma è troppo piccolo per usare le dita per scrivere, per poi passare al P4350 ma la tastiera scorrevole non mi convince … è troppo delicata … e poi non ha il gps … e poi costa una fucilata, per approdare al motorola Q9H, ma è grosso ! Quindi sono passato ai nokia. L’ N95 ha tutto, ma il gps integrato crea fastidi, l’ N73 esteticamente non mi piace, l’ N80 sembra buono sulla carta ma poi capita di leggere che ha problemi a mettere in pratica un pò tutto ciò che dichiara, specie nel comparto fotografico.  L’ N81 sembra molto bello ma è appena uscito e quindi costa tanto e nessuno ha scritto ancora impressioni affidabili.  Senza considerare che nessun nokia è touchscreen e quindi l’inserimento degli indirizzi nel navigatore è mooolto noioso e lento.

… ma devo proprio aspettare natale? … io lo volevo subito il telefonino nuovo.

E per farci cosa poi ? Cerco di auto-convincermi che sia per riunire in un solo oggetto navigatore, cellulare e macchina fotografica…  ma poi ogni oggetto mi porta ad un compromesso in uno di questi aspetti. Che l’unica per avere un buon navigatore satellitare, un buon cellulare e una buona macchina fotografica sia avere3 oggetti distinti. Le mie tasche sono piccole però !

Questa voce è stata pubblicata in debugging, hardware e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.