I vostri etilometri …

i-vostri-etilometri

A quanto pare, ogni tanto, qualcuno si incazza quando questa o quella abitudine viene considerata il male estremo e demonizzata a tutti i costi. Esistono dei livelli intermedi. Bere una birra e guidare non ha mai ammazzato nessuno. O forse si, ma la colpa non era della birra ma dell’idiota al volate. Farsi 10 cuba e poi una pista di coca per tirarsi su è gia una cosa differente.

Ok che dare un nemico alla gente per indirizzarla e/o deviarla è un metodo ultra-collaudato, però ci siamo rotti un pò i cosidetti.

Attenzione cmq: Ubriacarsi fà male, guidare con tasso alcolemico 0% è sempre meglio, se si beve poco (entro il tasso legale) bisogna comunque essere piu prudenti e non lasciarsi tentare e non spegnere il cervello. Ma evitiamo le crociate, ce ne sono già state troppe.

Questa voce è stata pubblicata in debugging e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a I vostri etilometri …

  1. Enrico scrive:

    …potevi mettere almeno un link al mio sito!

  2. B0sh scrive:

    Ecco fatto, tolta l’immagine. (no il link non lo metto perchè non mi piace l’approccio meramente commerciale del sito, ma effettivamente l’immagine usata, non la frase, è tua e ho sbagliato ad usarla senza mettere il link)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.