Proudly debugging the system since 1981

Ebbene si

Sarò con voi per un altro anno, sempre hostato da aruba (che che se ne dica il rapporto qualità prezzo è ottimo) e sempre su piattaforma wordpress.

Il compleanno è tra qualche giorno ma il rinnovo è stato fatto oggi, percui… comunque un grazie a chi ha letto il primo post, a chi mi ha scoperto ai tempi dell’emulazione di linage e che nonostante che il sito non centri piu nulla mi legge ancora, a chi ha conosciuto prima me e poi il blog e a chi viceversa.

Forse non tutti sanno che :

  • La prima versione di questo sito girava su un CMS sviluppato per un progetto di laboratorio di reti da me e dal mio omonimo socio. Che ci valse un paio di 30 … mica robetta.
  • Il primo hosting era realizzato su un Compaq P3 700Mhz di recupero, powered by slackware e che, almeno fino ad un anno fà, ancora funzionava egreggiamente (riconvertito a nas) … certe macchine non muoiono mai.
  • Che la cripta (da “le storie della cripta”) esisteva davvero, ben prima di questo blog. Ma certe cose si possono raccontare solo davanti ad una birra.

1 commento

  1. Beppesan

    Ed è quello che faremo stasea!! Parte del famigerato ESSEEMMEKLAN si radunerà stasera a parlare delle vecchie storie della cripta!

    Mica razzi, mica cazzi… turbomissili al massimo! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2024 b0sh.net

Tema di Anders NorenSu ↑