b0sh.net

Proudly debugging the system since 1981

Ebbene si

Sarò con voi per un altro anno, sempre hostato da aruba (che che se ne dica il rapporto qualità prezzo è ottimo) e sempre su piattaforma wordpress.

Il compleanno è tra qualche giorno ma il rinnovo è stato fatto oggi, percui… comunque un grazie a chi ha letto il primo post, a chi mi ha scoperto ai tempi dell’emulazione di linage e che nonostante che il sito non centri piu nulla mi legge ancora, a chi ha conosciuto prima me e poi il blog e a chi viceversa.

Forse non tutti sanno che :

  • La prima versione di questo sito girava su un CMS sviluppato per un progetto di laboratorio di reti da me e dal mio omonimo socio. Che ci valse un paio di 30 … mica robetta.
  • Il primo hosting era realizzato su un Compaq P3 700Mhz di recupero, powered by slackware e che, almeno fino ad un anno fà, ancora funzionava egreggiamente (riconvertito a nas) … certe macchine non muoiono mai.
  • Che la cripta (da “le storie della cripta”) esisteva davvero, ben prima di questo blog. Ma certe cose si possono raccontare solo davanti ad una birra.

Precedente

Come le prostitute

Successivo

Entrate a d'agio

  1. Ed è quello che faremo stasea!! Parte del famigerato ESSEEMMEKLAN si radunerà stasera a parlare delle vecchie storie della cripta!

    Mica razzi, mica cazzi… turbomissili al massimo! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén